Studio legale in Padova, Treviso, Vicenza e Ferrara

Lo Studio Macchion Resoli & Associati è un rinomato e affermato Studio Legale di Cittadella, fondato nel 1983 dagli Avvocati Daniele Macchion e Rossella Resoli, ai quali si sono associati gli Avvocati Francesco Lombardi e Pietro Mario, che opera nel territorio di Padova, Treviso, Vicenza e Ferrara. I professionisti, con competenze sviluppate in diverse branche del diritto, offrono un servizio completo e qualificato di consulenza e assistenza legale a favore delle imprese e dei privati.

Aree di attività

Chi siamo

Chi siamo

Lo Studio Legale, attraverso un’accurata gestione delle problematiche e una disamina approfondita e personalizzata delle vertenze, opera a livello giudiziale, stragiudiziale e di consulenza, nei campi del diritto societario e commerciale, contrattualistica internazionale, diritto civile, diritto del lavoro, diritto fallimentare, diritto bancario, diritto di famiglia, diritto successorio e della tutela dei patrimoni.

Leggi

I professionisti

I professionisti

Lo Studio Legale Macchion Resoli & Associati di Cittadella si avvale di professionisti di fiducia e di partner stranieri di livello e provata esperienza in diversi settori. Il team di professionisti, solido e coeso, è teso verso il primario interesse del cliente, nel rispetto delle regole etiche e deontologiche.

Leggi

Ultime novità giuridiche

EMERGENZA COVID-19: NUOVE REGOLE PER IL GREEN PASS

Con il nuovo decreto il Consiglio dei Ministri ha prorogato lo stato di emergenza al 31 dicembre 2021, ha previsto dei nuovi parametri per l’attribuzione dei colori alle regioni oltre all’estensione del green pass per l’accesso a diverse attività.

Leggi

DIVORZIO: QUALI CONSEGUENZE SE UN CONIUGE CAMBIA IDEA NEL DIVORZIO CONGIUNTO?

Diritto di famiglia

La Corte di Cassazione è tornata a pronunciarsi in tema di divorzio, in particolare sul divorzio congiunto e sulle conseguenze della revoca del consenso da parte di uno dei coniugi.

Leggi

EMERGENZA COVID-19:IL NUOVO DECRETO SOSTEGNI

Il Decreto “Sostegni bis”, recante misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 123 del 25 maggio 2021.

Leggi
Vedi tutte le news